Virgilio Sport

Il piano di Berrettini per tornare al top dopo ko agli Australian Open

Con la delusione Australian Open ancora da smaltire, il tennista romano prova a guardare avanti e a fissare i prossimi appuntamenti del 2023. Lo si potrebbe vedere all’opera in Messico a partire dal 27 febbraio.

Pubblicato:

Il piano di Berrettini per tornare al top dopo ko agli Australian Open Fonte: Getty Images

Trapelano poche news dall’entourage di Matteo Berrettini ed è difficile comprendere quali saranno le sue prossime mosse anche per risollevarsi dopo la battuta d’arresto patita in Australia. Perdere al quinto set con Andy Murray dopo aver fallito anche il match-point, è un duro colpo sia a livello psicologico sia a livello “numerico”: questo ko lo ha portato, infatti, a perdere posizioni ed oggi occupa è “virtualmente” il numero 22 del ranking.
Ecco che allora bisogna reagire e tornare al lavoro per provare a riprendersi un posto fra i primi dieci.
Il prossimo appuntamento potrebbe essere l’ATP500 di Acapulco, in Messico, in programma dal 27 febbraio al 4 marzo. Una lunga pausa, dunque, per fare anche un richiamo di preparazione, così da presentarsi in splendida forma ai Masters1000 di Indian Wells e di Miami che invece ruberanno la scena dall’8 al 19 marzo e dal 22 marzo al 2 aprile.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...