Virgilio Sport

Il profondo rispetto di Giannis per Lebron: "É ancora il più forte del mondo"

Intervistato da Marca, il campione greco ha speso solamente parole di elogio nei confronti di King James. Nnonostante l'età avanzata, LeBron rimane sul trono della NBA a detta dello stesso Antetokounmpo. Che intanto però, quel trono, sta provando a usurparlo

Pubblicato:

Il profondo rispetto di Giannis per Lebron: "É ancora il più forte del mondo" Fonte: Getty Images

Greatness recognizes Greatness, direbbero negli USA, per riassumere il concetto espresso da Giannis Antetokounmpo in merito a LeBron James.

Il campione greco ne ha parlato a Marca, quotidiano spagnolo, trovandosi attualmente in Spagna per un test amichevole al quale peraltro non ha partecipato per recuperare da un piccolo acciacco fisico. Nulla di grave o che possa impedire all’atletone dei Milwaukee Bucks – coi quali ha vinto il titolo NBA nel 2021, da MVP delle Finals – di partecipare a Eurobasket 2022, competizione al via a settembre. La Grecia giocherà peraltro a Milano nella fase a gironi, essendo stata inserita nel girone dell’Italia, che comprende anche Croazia, Estonia, Gran Bretagna e Ucraina.

Ma torniamo sulle parole di Giannis su Lebron: “É incredibile come LeBron, dopo 19 stagioni NBA, sia ancora il miglior giocatore al mondo, in forma come non mai! Vorrei sapere come fa, come ha fatto ha essere così performante e sempre ad alto livello da ormai 20 anni, migliorando ed evolvendo il suo gioco. É semplicemente incredibile… Spero anch’io di riuscire a giocare per 18-20 anni in NBA, mantenendo sempre al massimo il livello del mio gioco”.

Conosciuto e apprezzato anche per la sua umiltà, Giannis Antetokounmpo non si è smentito neanche in questa occasione, dimostrando di essere un campione non solo per quello che fa in campo, ma anche negli atteggiamenti fuori dal parquet.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...