Virgilio Sport

Il pronostico di Pellegatti scatena l'ironia del web

Vespaio social dopo le parole della storica voce di Milan Channel

Pubblicato:

Il pronostico di Pellegatti scatena l'ironia del web Fonte: Instagram

Giampaolo chiede tempo, aspetta che i nuovi acquisti metabolizzino il suo calcio e spera che la vecchia guardia nel frattempo sia già pronta. Boban dice la stessa cosa con altre parole, spiegando come sia giocoforza cambiata la filosofia del Milan ma c’è chi sembra ancora vivere nel passato. E’ Carlo Pellegatti, che nell’editoriale sul suo canale youtube esagera nell’indicare l’obiettivo dei rossoneri.

LA PROVOCAZIONE – Sa quasi di provocazione ciò che dice la storica voce di Milan Channel: altro che quarto posto o zona-Champions, per Pellegatti il Milan deve puntare allo scudetto. Sì, proprio allo scudetto. Ecco cosa dice: “Non dobbiamo puntare al quarto posto, perchè se questo è l’obiettivo arrivi sesto-settimo, sei il Milan, 18 campionati vinti, 7 coppe dei campioni, che festeggia 120 anni di vita quindi punta a vincere il campionato. Sarà difficile? Complicato? Sono ridicolo? No, ogni anno il Milan punta a vincerlo il campionato e ci auguriamo che possa essere protagonista, l’illusione è dolce per sua natura”.

LE REAZIONI – Un’illusione che però non convince nessuno sul web. Le reazioni degli stessi tifosi milanisti sono impietose: “Il Milan attuale è purtroppo solo ridicolo. Ormai si vive solo di speranze e fantasticherie” o anche: “Punta a vincere il campionato??? Carlo ma quest’anno persino la Fiorentina ha una squadra migliore della nostra” o ancora: “Ridicolo è la parola giusta!! Oggi ne prendiamo almeno 2”. E’ un fuoco di fila contro Pellegatti: “Si vinceva con Campioni e giocatori di spessore internazionale..RIDICOLO per non dire IMBARAZZANTE…” oppure: “Ti riporto io coi piedi per terra, oggi siamo a livello dell’Udinese, quindi diventa già un scontro importante, prendere 3 punti è fondamentale se vuoi fare il Miracolo di arrivare 6° e fare i preliminari di Europa League”. Una sola voce a favore (“Queste sono le parole che voglio sentire. Gioca il Milan e il Milan è nato per vincere chiunque scenda in campo. Noi siamo il Milan ragazzi, uniti per vincere”) e infine un consiglio ironico: “Carlo puoi cambiare il soprannome di cialda croccante in Fantasmanoglu??”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...