Virgilio Sport

Il PSG piazza un altro colpo: ufficiale l'arrivo di Nuno Mendes

I parigini prendono anche l'esterno lusitano dallo Sporting: arriva in prestito con diritto di riscatto, mentre Sarabia fa il percorso inverso.

Pubblicato:

Il PSG piazza un altro colpo: ufficiale l'arrivo di Nuno Mendes Fonte: Getty

Il Psg si conferma dominatore assoluto della sessione estiva di calciomercato piazzando l’ultimo ‘botto’ proprio a ridosso della ‘deadline’.

Il club parigino ha ufficializzato l’ingaggio di Nuno Mendes, esterno lusitano classe 2002, che arriva in prestito dallo Sporting con diritto di riscatto fissato sulla cifra di 40 milioni.

Nel contesto della medesima operazione, invece, l’attaccante Pablo Sarabia compie il percorso inverso trasferendosi in quel di Lisbona con la formula del prestito annuale.

Dopo le illustri firme di Donnarumma, Sergio Ramos, Hakimi, Wijnaldum e, sopratutto, Leo Messi, e dopo essersi tenuta Kylian Mbappé la società presieduta da Nasser Al-Khelaifi completa il proprio parco stelle aggiungendo un altro tassello che andrà ad orbitare sul binario mancino della formazione allenata da Mauricio Pochettino.

Nato a Sintra (quartiere di Lisbona) il classe 2002 si è formato nel settore giovanile dello Sporting. Un percorso sfociato poi nel debutto in prima squadra. Saluta la capitale lusitana dopo aver vestito i colori biancoverdi in 45 gare ufficiali. 

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...