L’happy-end non c’è stato e forse era nell’aria ma la maniera con cui la Juventus ha scaricato Dybala, dopo mesi di trattative, rinvii, appuntamenti ma anche di promesse sulla volontà di fare della Joya il leader della squadra dopo l’addio di Ronaldo, ha lasciato tutti sorpresi. Non c’è stata proprio alcuna offerta, è stato semplicemente sancito l’addio con l’ufficializzazione di non voler rinnovare il contratto alla Joya.
- La Juve cambia idea, dai 9 milioni iniziali fino al no definitivo
- Cherubini ha gelato l'agente di Dybala con poche parole
- I tifosi sui social si dividono sul caso-Dybala
- La tenuta fisica di Dybala la vera discriminante per i tifosi
La Juve cambia idea, dai 9 milioni iniziali fino al no definitivo
Si è passati quindi dall’offerta dello scorso autunno di oltre 9 milioni di euro ai ribassi successivi, di 7 e poi 6 milioni più bonus fino al niente assoluto.
Cherubini ha gelato l’agente di Dybala con poche parole
La Repubblica rivela il retroscena delle parole pronunciate al telefono dal ds Cherubini ad Antun: “E’ inutile che ci rivediamo: non abbiamo proprio intenzione di tenerlo”: così Cherubini ha chiarito all’agente di Dybala che la Juventus aveva preso la decisione di non presentare un’offerta dopo che nell’incontro erano state spiegate le strategie e i nuovi parametri di riferimento per i rinnovi di contratto.
I tifosi sui social si dividono sul caso-Dybala
Fioccano le reazioni sui social: “I nuovi parametri varranno il tempo di trovare un altro giocatore da ricoprire d’oro” o anche: “Complimenti. Avete preso Arrivabene dopo che ha massacrato la Ferrari e ora gli lasciate rovinare la Juventus!! Dybala è l’unico fuoriclasse assoluto e noi lo cediamo e in più a parametro zero!!”
C’è chi ipotizza: “Io penso che lo abbia chiesto lui, una presa di posizione della società che si assume le sue responsabilità e non lascia spazio alle interpretazioni. Credo sia un’uscita difficile ma concordata” o anche: “La Juve è una società quotata in borsa e in quanto tale ha fatto i suoi conti . Fine e avanti il prossimo N 10″.
La tenuta fisica di Dybala la vera discriminante per i tifosi
Il web è scatenato: “Dispiace appena appena. La Juve ha fatto benissimo. È un giocatore da calcetto, calcio a 7 massimo. Chiunque nel suo ruolo e in una Juventus avrebbe fatto meglio” oppure: “Nessuna denigrazione tecnica. Ma 36 partite saltate negli ultimi 2 anni (per non parlare di quelle durate 20 minuti) sono un dato oggettivo”.
Infine la chiosa: “Capitale in fumo perché ha rifiutato più volte la cessione, trattamento comprensibilissimo perché a 29 anni con tutti i dubbi fisici che ha la società non ha deciso di scommettere anche sulle sue questioni comportamentali”.
SONDAGGIO: DOVE GIOCHERA’ ORA DYBALA?