Virgilio Sport

Il Torino prenota Tommaso Pobega

Colpo a sorpresa per i granata, che ottengono il prestito del giovane centrocampista dal Milan: l'affare si concluderà dopo l'arrivo di un altro mediano alla corte di Pioli.

Pubblicato:

Il Torino prenota Tommaso Pobega Fonte: Getty Images

Il grido d’allarme lanciato da Ivan Juric dopo la sofferta qualificazione al secondo turno di Coppa Italia è stato accolto dal presidente del Torino Urbano Cairo e dal ds Davide Vagnati.

I granata hanno infatti ottenuto dal Milan il prestito di Tommaso Pobega. Il centrocampista triestino classe ’99 si trasferirà in Piemonte con la formula del prestito secco, dopo che il Toro è riuscito ad avere la meglio su una folta concorrenza di club che erano interessati all’incursore prodotto del vivaio del Milan e reduce da un’ottima annata di esordio in Serie A con lo Spezia.

Il Milan aveva anche valutato la possibilità di tenere il giocatore in rosa, ma alla fine ha prevalso la volontà di vedere nuovamente all’opera Pobega con continuità in Serie A, proprio nell’ottica di un suo inserimento futuro e definitivo nel roster di centrocampo.

Il Torino non avrà però a disposizione Pobega da subito: il Milan farà infatti partire il giocatore solo dopo che sarà stato concluso l’acquisto di un altro centrocampista.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...