Virgilio Sport

Il Venezia perde Svoboda: intervento in discopatia lombare perfettamente riuscito

Il difensore del Venezia, Michael Svoboda si è sottoposto oggi a un intervento in discopatia lombare e dovrà stare fuori due o tre settimane.

08-11-2021 18:37

Il Venezia perde Svoboda: intervento in discopatia lombare perfettamente riuscito Fonte: Getty

Brutte notizie per l’allenatore del Venezia Paolo Zanetti. Il club lagunare dovrà fare a meno del difensore centrale Michael Svoboda per alcune settimane. 

Come annunciato dalla stessa società, il 23enne difensore austriaco si è sottoposto oggi a un intervento di nucleoplastica discale percutanea :

“In data odierna Michael Svoboda si è sottoposto ad un intervento mini invasivo di nucleoplastica discale percutanea rx-guidata con laser eutermico e ozono in discopatia lombare. L’intervento, eseguito dal Dott. Altin Stafa, presso la Neuroradiologia dell’ospedale Ca Foncello di Treviso, è perfettamente riuscito”. 

Nella nota ufficiale, apparsa sul sito del club, il Venezia ha annunciato anche quanto starà fuori Michael Svoboda:

“I tempi di recupero sono valutati in 2-3 settimane”. 

L’allenatore del Venezia Paolo Zanetti non avrà a disposizione il difensore ex WSG Tirol nelle sfide di campionato contro Bologna, Inter, Atalanta e Verona . L’obiettivo è riaverlo a disposizione contro la Juventus al ‘Penzo’ nella sfida in programma l’11 dicembre alle ore 18:00.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...