,,
Virgilio Sport SPORT

Immobile contro Gasperini: "Ha detto una c...ta"

Ciro Immobile al 'Corriere dello Sport' parla di Gasperini: "Mi diede del simulatore, l'ennesima ca...a su di me. Non gli va giù la Coppa Italia".

Ciro Immobile ha rilasciato una lunga intervista al ‘Corriere dello Sport’; dopo aver parlato del suo momento e del suo futuro, ha dedicato una parte delle sue parole anche alle due partite stagionali contro l’Atalanta e ad un rapporto ‘non idilliaco’ con Gasperini. “La nostra ripartenza è stata pessima, la partita che ha provocato i guasti maggiori, quella di Bergamo. L’abbiamo persa nonostante il doppio vantaggio, ci siamo ritrovati con un pugno di mosche in mano. È stata vissuta come la chiusura del ciclo più brillante che era cominciato proprio con la rimonta sull’Atalanta, il 3 a 3 della svolta. Quella delle accuse di Gasperini”.

Dopo aver toccato il tema della sconfitta di Bergamo, che ha spezzato le ali alla Lazio, Immobile si scaglia proprio con il tecnico dell’Atalanta. Tra i due non scorre proprio buon sangue. “Mi diede del simulatore, l’ennesima cazzata su di me. Due rigori netti. Gasperini deve avercela con la Lazio, noi giocatori ce lo siamo detti tante volte: vincendo puoi andare a tre punti dalla Juve eppure dichiari che l’unica cosa che ti interessa è finire davanti a noi. La Lazio non gli piace proprio. Penso che non gli sia ancora andata giù la sconfitta nella finale di coppa Italia. Ogni volta che parla di noi ci mette il veleno”.

OMNISPORT | 11-08-2020 14:24

Immobile contro Gasperini: "Ha detto una c...ta" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...