Virgilio Sport

Incidente domestico, paura per Carolina Kostner

Già costretta a saltare i campionati italiani per infortunio, la pattinatrice bolzanina è caduta dalle scale.

Pubblicato:

Incidente domestico, paura per Carolina Kostner Fonte: 123RF

L’anno solare 2018 non si sta certo chiudendo all’insegna della buona sorte per Carolina Kostner. La fuoriclasse plurimedagliata del pattinaggio italiano, infatti, già costretta a rinunciare ai campionati italiani di metà dicembre a causa di un infortunio, deve fare i conti con un altro problema fisico, risoltosi per fortuna senza conseguenze troppo gravi, ma che avrebbe potuto causare guai ben più seri all’atleta bolzanina.

Carolina è infatti caduta dalle scale e sarà costretta a camminare con le stampelle e a indossare un tutore per una settimana. A renderlo noto è stata la stessa pattinatrice attraverso un post sul proprio profilo Twitter, nel quale Carolina ha postato un messaggio per rassicurare i propri tifosi e followers, come didascalia a una foto in cui la Kostner sorride, ma si mostra con le stampelle e la gamba sinistra ingessata: “Quando si dice sfortuna!! Una banale caduta dalle scale e per una settimana mi toccano stampelle e tutore!!!” seguito da due emoticon con la lacrimuccia e un cuoricino a testimoniare la riconoscenza nei confronti di quanti si erano preoccupati per le sue condizioni dopo aver appreso dell’incidente.

Davvero un brutto agguato della sfortuna per la Kostner, dopo che l’obiettivo dei campionati italiani, in programma per il 15-16 dicembre a Trento, è svanito a causa dell’infortunio all’anca sinistra e al tendine prossimale del muscolo quadricipite femorale della coscia sinistra, ma Carolina non vuole arrendersi. Il prossimo traguardo si chiama Europei, in calendario per il 23-25 gennaio a Minsk, in Bielorussia.

La Kostner era tornata ad allenarsi da qualche giorno, alternando il ghiaccio a sedute a secco e fisioterapia. Ora il nuovo incidente, che però non ha fatto perdere a Carolina il sorriso e la voglia di continuare a inseguire successi.
 

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...