Il fenomeno altoatesino Jannik Sinner vince agevolmente il proprio secondo turno al Masters 1000 di Indian Wells, torneo statunitense, battendo Laslo Djere col punteggio di 6-3; 6-3 in un ora e mezza di gioco.
Prima vittoria per Sinner contro questo avversario, dopo che era stato sconfitte nei due precedenti nel 2019 e nel 2020. Nel prossimo turno se la vedrà con Benjamin Bonzi, mattatore di Lorenzo Sonego.
Queste le parole dell’altoatesino subito dopo la fine del match:
“Ho provato a mettere in pratica qualcosa di nuovo, sicuramente il percorso è lungo e stiamo lavorando tanto anche per la qualità, che è la cosa più importante. Certe cose funzionano abbastanza bene, certe le devo ancora migliorare, è abbastanza logico. Quando abbiamo iniziato c’era anche un po’ di sole che poi è andato via, quindi posso anche essere contento della mia prestazione, anche perché con lui non ci avevo mai vinto”.
Su Benjamin Bonzi:
“E’ un giocatore tosto perché di rovescio tira piatto e col servizio è abbastanza solido. Lo devi battere tu; rispetto a Parigi sarà una partita diversa, domani cercherò di prepararla al meglio e poi vediamo”.