Virgilio Sport

Indovinò arrivo Cr7, ora Momblano fa altra profezia

Social scatenati sulle parole del giornalista di TopCalcio24

Pubblicato:

Quando nessuno ci avrebbe scommesso un euro fu tra i primi ad assicurare che la Juventus aveva messo le mani su Cristiano Ronaldo. Uno scoop che valse a Luca Momblano una credibilità enorme, non sempre suffragata in seguito da altre previsioni azzeccate ma sufficiente per far drizzare le antenne quando si sbilancia su un tema di mercato. Stavolta il giornalista di TopCalcio 24 – ex dipendente di Juve Channel – tocca il capitolo panchina della Juventus e lancia la bomba.

Per Momblano Sarri è già un ex

Ricordate le parole dette da Paratici solo 5 giorni fa (“Sarri resterà con noi anche il prossimo anno”)? Beh – a differenza di quanto predica (e spera) Pistocchi – per Luca Momblano già non sono più attuali. Parlando in tv il giornalista esce allo scoperto: “Sarri ha poche chance di rimanere alla Juve a prescindere dai risultati. L’allenatore sarà scelto da Andrea Agnelli e sarà un allenatore a basso costo”.

Social scatenati all’annuncio di Momblano

Fioccano le reazioni dei tifosi juventini: “Lo spero vivamente che questo allenatore sia cacciato via . Quel giorno sarà un fantastico giorno per me” o anche: “Lo avevano dipinto come uno che avrebbe portato chissà quali novità: media punti da retrocessione….. vada via prima di subito”.

Tifosi divisi sul successore di Sarri

Ma chi potrebbe sostituire Sarri: “E se via Sarri arrivasse Cholo Simeone? Potrebbe aver fatto il suo tempo a Madrid, e a noi ci serve un po’ di Garra”. Un tifoso osserva: “Temo che resterà Sarri per mancanza di alternative, l’unico libero sarebbe Allegri ma prenderlo vorrebbe dire, da parte di agnelli, sconfessare paratici e, di fatto, cacciarlo”. Un altro risponde: “Pur di togliere Sarri possiamo mettere anche la signora delle pulizie”.

In tanti credono alle parole di Momblano:”Al momento sarebbe, per quello che ci dicono, piu sorprendente una conferma di Sarri che il suo esonero”. C’è chi prova a difenderlo (“Il problema non è la posizione di Sarri, sono i giocatori a fine ciclo che devono essere sostituiti…..Guardiola o un altro top non avrebbe fatto meglio di Sarri con questa squadra”) e infine chi canzona l’allenatore: “Le parole di Sarri pre Juventus Sampdoria: ‘La Sampdoria è una delle squadre più in forma al momento, sono molto compatti e palleggiano bene. Bisogna stare attenti a non perdere la concentrazione durante la partita come ci sta succedendo ultimamente’. Sorso d’acqua. Grattata. Fine”.

Indovinò arrivo Cr7, ora Momblano fa altra profezia Fonte: Twitter

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...