,,
Virgilio Sport SPORT

Infortunio per Abraham: lascia il campo zoppicando

Tammy Abraham, attaccante della Roma, è stato sostituito nel recupero della sfida tra Inghilterra e Ungheria: si teme un problema di natura muscolare.

12-10-2021 23:25

José Mourinho e la Roma tremano. Arrivano brutte notizie per il club giallorosso dagli impegni delle nazionali e in particolare dalla sfida tra l’Inghilterra e l’Ungheria. 

In occasione della sfida tra la nazionale dei ‘Tre Leoni’ e i magiari, terminata 1-1 grazie alle reti di Sallai su rigore e Stones nel primo tempo, l’attaccante dei giallorossi capitolini Tammy Abraham ha giocato poco più di un quarto d’ora a causa di un infortunio.

Entrato al 76′ al posto di Harry Kane, Abraham è stato costretto a lasciare il campo zoppicando – accompagnato da un membro dello staff sanitario dell’Inghilterra – al 92′ per un problema fisico di natura muscolare. L’ex Chelsea è stato sostituito da Watkins in pieno recupero.

Come riferisce Sky Sport, nelle prossime ore Abraham tornerà a Roma e si sottoporrà agli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio. Il classe 1997 potrebbe essere costretto a dare forfait in vista della sfida di campionato contro la Juventus di domenica sera. 

Mourinho e la Roma aspettano il rientro di Abraham e tengono le dita incrociate, sperando che non si tratti di nulla di grave e di poter contare sul 24enne già domenica sera contro i bianconeri di Allegri.

OMNISPORT

Infortunio per Abraham: lascia il campo zoppicando Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...