,,
Virgilio Sport SPORT

Inter, Barella: "Mi ispiro a Stankovic; che rapporto con Brozovic!"

Il mediano nerazzurro Nicolò Barella risponde alle domande dei propri tifosi su Instagram. Perchè il 23? Ti ispiri a qualcunp? Il gol più bello? Questo e molto altro.

11-10-2021 16:57

Il centrocampista dell’Inter e della Nazionale Nicolò Barella ha risposto alle domande dei propri tifosi su Instagram. Riassumiamo di seguito alcune domande rivolte al numero 23 nerazzurro, a cominciare dal proprio gol più bello:

“Il gol più bello? Quello alla Fiorentina in Coppa Italia (29 gennaio 2020, ndr.) perché era il più difficile per coordinazione, sono contento sia andata all’angolino”.

Anche il rapporto con Brozovic al centro del discorso, coi due in campo e fuori davvero molto affiatati:

“Scherzi a parte, il nostro rapporto è nato in maniera naturale. Siamo due persone dirette, vere, quindi ci piace stare insieme, ridere, scherzare e divertirci”.

Classica la domanda sul numero di maglia, il 23: ha un significato come un altro oppure è speciale?

“Perché il numero 23? Ho sempre avuto il 18, ma quando sono arrivato all’Inter c’era Asamoah, quindi ho dovuto virare su un altro numero e ho scelto il 23 perché è il numero del mio idolo Lebron”.

Infine una domanda sui propri idoli:

“A quale leggenda interista mi ispiro? Uno dei miei idoli era Dejan Stankovic. Mi è sempre piaciuto come giocatore e ho sempre cercato di prendere il meglio da lui e cercare di fare bene come ha fatto lui con l’Inter”.

OMNISPORT

Inter, Barella: "Mi ispiro a Stankovic; che rapporto con Brozovic!" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...