Virgilio Sport

Correa e Chiara Casiraghi non si nascondono più: ecco la coppia dell'estate

Argentino, tra i giocatori dell'Inter più rappresentative, Correa è legato da pochissimo alla figlia del mito anni Novanta Pierluigi Casiraghi

Pubblicato:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Senza alcun filtro, possiamo già indicare quella che sarà la coppia più seguita dell’estate ormai imminente: la loro apparizione, dopo qualche sospetto, rumors non confermati e altre indiscrezioni che suggerivano la nascita di un amore, sul prato dell’Olimpico per la vittoria della Coppa Italia suggella e conferma.

Joaquin Correa, il ragazzino argentino emblema di una Inter giovane e bella, abbraccia una Chiara Casiraghi quasi imbarazzata davanti al fotografo, nonostante il cognome le abbia imposto una notorietà indiretta fin dalla infanzia.

La storia tra Correa e Chiara Casiraghi

Chiara, infatti, è figlia di Pierluigi Casiraghi che a Roma è di casa per aver indossato la maglia della Lazio e siglato rete dopo rete un sodalizio importante con la comunità dei tifosi laziali. Attaccante anche della Juventus, da non dimenticare, e dell’amatissimo Monza allenato da Pierluigi Frosio, allenatore a sua volta e imprenditore è stato uno degli uomini simboli di un calcio anni Novanta molto fisico, ma altamente tecnico a cui questo ragazzo dai lineamenti delicati, che rammenta la stessa Chiara, ha donato i suoi anni migliori da calciatore.

Con la figlia di Pigi Casiraghi, la storia è però recentissima ed è nata dopo aver deciso di chiudere la relazione con la sua storica ex compagna, Desirée Cordero.

Ad inizio aprile le prime fotografie insieme, le cene, gli scatti che sui social incominciavano a mostrare Correa e la Casiraghi in atteggiamenti affettuosi, inequivocabili per chi ama abbandonarsi a certe espressioni linguistiche.

Poi la foto della famosa cena post vittoria, con Lautaro Martinez e la sua compagna Agustina e il portiere argentino dell’Atalanta, Juan Musso.

Chiara, la figlia del mito del calcio anni Novanta Pierluigi Casiraghi

Indubbiamente legata a Milano e alla sua Brianza, Chiara con la famiglia (papà, mamma e fratello) vive ancora nella sua Monza e che costituisce il rifugio per chi, come Pierluigi, aveva avvertito dopo tanto peregrinare per via del pallone la necessità di sentirsi ancorato alla solidità di un posto noto, rassicurante.

In Brianza, d’altronde, ha conosciuto sua moglie Barbara Lietti e hanno deciso di fissare la loro base stabile, nonostante le vie del calcio abbiano portato altrove Casiraghi, soprattutto durante gli anni da tecnico.

Chiara Casiraghi tra sport e università

Malgrado la giovane età, 21 anni appena, Chiara non sembra esporsi con continuità sui social, su Instagram le foto che la ritraggono sono quelle di una ragazza immersa in un mondo fatto di studi (frequenta l’Università Cattolica), famiglia e lo sport, dal surf al padel che costituisce – ad oggi – l’attività principale del papà ( è tra i proprietari del City Padel Milano) dopo aver sospeso la sua attività di allenatore che lo aveva portato a ricoprire incarichi prestigiosi nella FIGC, come tecnico dell’U21 e dell’U20.

Qualunque sia la strada che deciderà di intraprendere Chiara, sembra inevitabile come nei prossimi mesi la sua relazione con Correa la manterrà al centro dell’attenzione mediatica. Che l’Inter agguanti o meno il secondo trofeo stagionale.

Correa e Chiara Casiraghi non si nascondono più: ecco la coppia dell'estate Fonte: Instagram

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...