L’Inter non può più sbagliare. Dopo la vittoria in casa della Juventus che ha rivitalizzato le speranze scudetto, ora i nerazzurri non possono di certo fallire l’appuntamento casalingo contro il Verona. Una gara quella contro gli scaligeri da vincere assolutamente per la squadra di Simone Inzaghi se si vuole provare a tenere il passo di Milan e Napoli, e magari anche di cominciare a preparare il sorpasso in vista della gara da recuperare contro il Bologna.
- Verso il Verona, le scelte di Simone Inzaghi
- Inter, la preoccupazione dei tifosi
- Inter, Inzaghi osservato speciale
Verso il Verona, le scelte di Simone Inzaghi
L’Inter torna in campo oggi nell’anticipo contro il Verona, con il match che andrà in scena allo stadio San Siro alle ore 18. Una gara da affrontare con grande attenzione per Simone Inzaghi e i suoi ragazzi visto che l’undici di Tudor nel corso della stagione è stato capace di mettere in difficoltà tante big della serie A.
Il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno sicuramente di Lautaro Martinez che non sarà della partita in quanto squalificato, secondo le ultime voci dall’ambiente nerazzurro al suo posto ci sarà Correa e non Sanchez. Un cambio anche in difesa dove Inzaghi potrebbe decidere di tenere a riposo Bastoni per lasciare spazio a Dimarco.
Inter, la preoccupazione dei tifosi
Dopo aver fallito diverse occasioni importanti i tifosi dell’Inter non vogliono altri passi falsi e nel corso delle ultime settimane la considerazione di Simone Inzaghi sembra essersi abbassata moltissima. Ora la scelta di tenere fuori Bastoni (reduce anche dagli impegni della nazionale) trova molti tifosi contrari: “Dimarco al posto di Bastoni – scrive Manu – io davvero non so più cosa dire”. Mentre Gianni commenta: “Insomma non vuole proprio vincere”. E ancora: “Dimrco dall’inizio per affossare le chance di scudetto”.
Inter, Inzaghi osservato speciale
Per Simone Inzaghi non sembra esserci in ballo solo lo scudetto (e la Coppa Italia) in questo finale di stagione. Sul tecnico ex Lazio i giudizi continuano ad essere molto discordanti e i tifosi nerazzurri sono molto divisi sull’argomento anche quando riguarda una scelta di formazione: “Perché dovete rompere sempre le scatole – lo difende Doing – Bastoni non è in gran forma e non ha giocato bene contro la Juve. Ha giocato pure in nazionale. Ci sta farlo riposare”. Ma la gran parte dei commenti sono contro il tecnico: “Partita fondamentale e Inzaghi cosa fa? Mette Dimarco titolare, bene così”, commenta Matteo.
Clicca qui per vedere il match tra Inter e Verona su Dazn