Virgilio Sport

Rinnovo e altro ruolo, il futuro dell’interista scatena i tifosi

Uno dei senatori sembra destinato a rimanere in nerazzurro: sul web pioggia di critiche per la dirigenza

08-04-2022 13:16

Con l’ingaggio dall’Ajax di André Onana, preso a parametro zero da Beppe Marotta, l’Inter si sta interrogando da mesi sul futuro di Samir Handanovic, portiere ormai 37enne il cui contratto scadrà a fine stagione. 

Handanovic chioccia di Onana

Secondo la Gazzetta dello Sport, dopo aver a lungo riflettuto ora la dirigenza nerazzurra sembra intenzionata a prolungare il vincolo con il portiere sloveno fino al 2024: Handanovic guadagnerebbe meno dei 3,2 milioni di euro percepiti attualmente e avrebbe un nuovo ruolo, quello di secondo di Onana con il compito di facilitare l’inserimento del portiere camerunese nell’ambiente nerazzurro. 

Il possibile rinnovo di Handanovic, però, è stato accolto male dalla maggioranza dei tifosi dell’Inter: molti ritengono chiusa l’esperienza dello sloveno in maglia nerazzurra e chiedono alla dirigenza di liberarsi di un giocatore che, con la sua storia nell’Inter, potrebbe invece rappresentare un ostacolo alla crescita di Onana. 

I tifosi vogliono l’addio dello sloveno 

“Rinnovo ad Handanovic? Questi sono impazziti”, il commento scandalizzato di Tommaso su Facebook. “Ma deve restare per forza? Ha bisogno di soldi? Non credo. Cosa vuole ancora? Sta facendo più danni che altro, mette insicurezza ad un’intera squadra”, la stoccata di InteristaDNA. 

“Facciamo ridere, non ci sono più parole per questo club – il commento duro di Marco -. Rinnovo biennale per un portiere di quasi 40 anni. E il bello è che sarà ancora titolare, con la storiella dell’uomo spogliatoio e stupidaggini simili”. 

Paolo, invece, nutre dubbi anche su Onana: “Con Onana e Handanovic ci sarà da ridere in porta!”. “No Samir vai pure tranquillo… grazie di tutto ma abbiamo bisogno di altro adesso”, scrive Giuseppe rivolgendosi direttamente al giocatore. “Incredibile – aggiunge Francesco – C’è qualcuno che vuole il male dell’Inter”. 

Gli interisti riconoscenti

Tra gli interisti c’è però chi mostra ancora riconoscenza ad Handanovic, come Nicola: “A tutti quelli che lo vorrebbero cacciare, vorrei ricordare che con la Juve è stato l’unico tra 11 giocatori a fermare Zakaria. Senza di lui avremmo pareggiato”. “Bravo Samir, spero che resti con noi”, l’augurio di Fabio. E Franco rispolvera un precedente in casa nerazzurra: “Certo però se accetta come chioccia e secondo portiere… anche Toldo lo fece con Julio Cesar”.   

Secondo te chi ha il calendario più favorevole nella corsa allo scudetto? Diccelo rispondendo al sondaggio

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...