Virgilio Sport

Inter, Onana finisce al centro della polemica: è già un caso

Il portiere delll’Ajax è stato accusato dai tifosi dell’Ajax di un grossolano errore in campionato ma sui social i fan nerazzurri lo difendono

Pubblicato:

Andrè Onana deve ancora fare il suo esordio con la maglia dell’Inter ma sembra essere già diventato il pomo della discordia. Il portiere camerunese arriverà a Milano la prossima estate a parametro zero dopo un lungo corteggiamento dei nerazzurri che hanno deciso di sceglierlo come sostituto di Samir Handanovic, che nelle ultime stagioni è stato spesso criticato. 

Onana nel mirino dei tifosi

Gli errori nel calcio possono capitare a tutti ma quando succedono ai portieri c’è sempre maggiore attenzione visto che spesso portano direttamente a dei gol. Nel corso del match con il suo Ajax contro il Groningen, il portiere camerunese non è riuscito a sventare un tiro non irresistibile di Larsen che ha portato in vantaggio i suoi, prima della rimonta dei lancieri nella ripresa. Il suo allenatore, Ten Hag, lo ha strenuamente difeso ma nel corso degli ultimi mesi i tifosi dell’Ajax sono stati fortemente critici nei confronti del portiere che ha deciso di dare l’addio a parametro zero. 

Inter: sui social Onana è già un caso

Sui social nerazzurri si parla molto del nuovo portiere. La stagione di Samir Handanovic ha vissuto tra molti alti e bassi, e i tifosi hanno voglia di cominciare un nuovo ciclo con un portiere giovane e che fornisca maggiori garanzie. Ma le ultime prestazioni del camerunese finiscono comunque per far discutere. Frig lo difende: “Sinceramente non mi sembra abbia fatto questo grande errore”. Anche Emanuale la pensa allo stesso modo: “Ma quale errore. Se quello è un errore cosa dobbiamo dire di Handanovic che non si tuffa mai”. 

La gran parte dei tifosi nerazzurri si schiera a difesa del portiere dell’Ajax: “Ma ci stiamo scandalizzando per questa papera qua? Ma siamo seri? Handanovic fa molto ma molto di peggio”. Mentre per Luka queste notizie nei confronti di Onana sembrano essere create ad arte: “La dovete smettere di fare post su ogni sbaglio. Date argomenti ai giornalisti anti interisti per parlare male della squadra”. 

Onana apre il derby Milan-Inter

La scorsa estate i tifosi dell’Inter non sono stati in silenzio nel corso del caso Donnarumma, e nel caso di Onana i cugini rossoneri non vogliono essere da meno provando a infilarsi nella questione: “Tempo quattro mesi e quello che si dice di Handanovic lo diranno di Onana ma aggravato di razzismo”. Ma anche tra i tifosi dell’Inter c’è qualcuno preoccupato come Roberto: “Abbiamo preso l’unico portiere peggiore del palo sloveno”

Inter, Onana finisce al centro della polemica: è già un caso Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...