Virgilio Sport

SONDAGGIO - Corsa scudetto: chi ha il calendario più favorevole?

Mancano 7 partite (8 per l'Inter) alla fine di uno dei campionati più incerti degli ultimi anni: chi tra Milan, Napoli, Inter e Juventus ha il cammino più semplice? Diccelo rispondendo al sondaggio!

08-04-2022 15:04

Mancano ancora sette giornate (otto per l’Inter che deve recuperare la partita col Bologna) alla fine di uno dei campionati più incerti ed emozionanti degli ultimi anni. 21 punti a disposizione e appena 8 in cui sono racchiuse le prime quattro squadre della Serie A: Milan, Napoli, Inter e Juventus. Il Derby d’Italia vinto dai nerazzurri ha chiuso il programma degli scontri diretti, il che significa che ormai il dado è tratto per quanto riguarda eventuali arrivi a pari punti: a risultare decisivi saranno quindi gli scontri con le “altre”, che comunque non staranno a guardare visto che anche la lotta per la salvezza e per i piazzamenti europei è ancora apertissima.

Pensiamo ad esempio alle due romane (la Roma deve ancora giocare con Napoli e Inter, la Lazio invece con Milan e Juventus), oppure a Genoa e Fiorentina che devono vedersela con Milan, Napoli e Juventus. Insomma, da qui al 22 maggio può succedere davvero di tutto: secondo te chi ha il cammino più semplice? Diccelo rispondendo al sondaggio qui sotto!

SONDAGGIO - Corsa scudetto: chi ha il calendario più favorevole?

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...