Virgilio Sport

Inter-Lukaku, web in delirio: sfottò alla Juve e un sogno

Il colpo messo a segno da Marotta contro la Juve ha scatenato i tifosi nerazzurri

08-08-2019 09:48

Inter-Lukaku, web in delirio: sfottò alla Juve e un sogno Fonte: Ansa

Al momento è l’operazione di calciomercato che rischia di far saltare il banco. Lukaku all’Inter ma sopratutto la beffa alla Juventus sono il trend topic di calcio un po’ su tutti i social. Mentre fa già il giro del web l’accoglienza che i tifosi nerazzurri hanno voluto riservare all’attaccante belga nel cuore della notte alla Malpensa, si sprecano tweet e post che vanno solo verso una direzione: sfottere gli juventini!

MAROTTA-PARATICI 1-0 – Eh sì perchè il tentativo di Paratici di soffiare Lukaku all’Inter, offrendo Dybala al Manchester United come pietra di scambio è stato visto più come uno sgarbo da fare all’ex Marotta senza dimenticare la questione Icardi corteggiato da almeno 6 mesi dicono i ben informati dalla società bianconera. Ed allora l’effetto boomerang del colpo messo a segno da Marotta ha entusiasmato la piazza interista che non ha pietà dei rivali della Vecchia Signora.

ENTUSIASMO ALLE STELLE – Sul web, zona Inter, si legge di tutto: “Questa è la conferma che è molto dura fregare Marotta e che non è proprio un pirla, come tanti leoni da tastiera prevenuti per principio sostengono da tempo”; “Grande Marotta. Pratici hai fatto una figuraccia”. “Chiaro troppo bello sentire i gobbi. Danilo più forte di Cancelo. Lukaku un bidone. Paratici è come la volpe che quando non arriva all”uva dice che è acerba”; “Nessuno fermerà la grande Inter!!!”; “Paratici pagliaccio te e tutta la società Ladri di merda”.

UN SOLO GRIDO, LUKAKU… – Lo hanno scandito a chiare lettere i tifosi in piena notte accogliendolo alla Malpensa, lo hanno ribadito a caratteri cubitali sulle rispettive tastieere riempiendo forum, siti, pagine social, tweet e quant’altro. Il sogno degli interisti è uno solo al momento: “Segna a Torino, Lukaku segna a Torino”. Un gol alla Juve ovviamente e magari con lui, Conte e compagnia riuscire a strappare lo scudetto da quelle odiate maglie bianconere.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...