Virgilio Sport

Inter, Marotta a Bremer: "Presto sarai nostro"

Il difensore brasiliano resta uno dei principali obiettivi di mercato nerazzurri ma il costo del cartellino non sta rendendo agevole la trattativa col Torino.

Pubblicato:

Inter, Marotta a Bremer: "Presto sarai nostro" Fonte: Getty Images

In casa Inter tiene banco il caso Bremer. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport il difensore del Torino, promesso sposo nerazzurro, sarebbe impaziente di trasferirsi alla Pinetina; tuttavia oggi inizierà la preparazione con il club granata.

La dirigenza nerazzurra avrebbe quindi contattato l’agente di Gleison Bremer e l’intermediario dell’operazione, tranquillizzando il centrale di difesa che il prossimo rinforzo per Simone Inzaghi sarà lui. La comunicazione giunta direttamente dall’Amministratore Delegato Marotta e dal Direttore Sportivo Ausilio, fa capire le reali intenzioni del club di Steven Zhang, che starebbe lavorando alacremente per soddisfare il prima possibile tutte le parti in causa. La formula su cui si discute è il prestito con obbligo di riscatto, ma è fondamentale trovare un punto di equilibrio sulla cifra (tra i 28 ed i 30 milioni).

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...