,,
Virgilio Sport SPORT

Inter-Monza 1-0: decide il 17enne Carboni

La sgambata tra la squadra di Conte e quella di Brocchi termina con la vittoria nerazzurra. Solo un gol, segnato nel secondo tempo da Carboni.

Pomeriggio di gioco oggi alla Pinetina: al Suning Training Center l’Inter ha ricevuto il Monza per disputare un’amichevole per tenere alti i ritmi di lavoro anche durante la pausa nazionali.

La sfida tra la squadra di Conte e i ragazzi di Brocchi è terminata 1-0 in favore dei padroni di casa, con il goal segnato nel secondo tempo. Entrambe le squadre erano molto rimaneggiate, sia a causa degli impegni con le nazionali, sia a causa degli infortuni.

A decidere il match è stato Franco Carboni, primavera nerazzurro e figlio d’arte. Non ha giocato Samir Handanovic, rimasto a riposo. Al suo posto in campo Radu.

Novanta minuti in campo per Ranocchia, Darmian, Young e Nainggolan, i quattro giocatori della prima squadra a disposizione di Conte. Insieme a loro tanti ragazzi della Primavera.

Grande protagonista della giornata è stato Adriano Galliani, che è entrato per la prima volta nel centro sportivo nerazzurro.

OMNISPORT | 13-11-2020 17:39

Inter-Monza 1-0: decide il 17enne Carboni Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...