Virgilio Sport

Inter, nel momento piĂą delicato scattano i rimpianti dei tifosi

La foto dell’abbraccio tra Romelu Lukaku e Christian Eriksen fa il giro del web alla vigilia della sfida scudetto contro la Juventus

03-04-2022 11:09

Le attenzione di tutti sono rivolte sula sfida tra Juventus e Inter in programma stasera all’Allianz Stadium di Torino. I nerazzurri scendono in campo per provare a ritrovare il cammino scudetto e quella sicurezze che sembra essersi smarrita nelle ultime settimane, mentre per i padroni di casa sarà l’occasione per rilanciare la corsa verso la prima posizione che fino a qualche gara fa sembrava impresa impossibile. 

Juventus-Inter: la sfida della veritĂ 

Sui social l’attenzione dei tifosi è tutta rivolta verso il derby d’Italia. Un match che potrebbe dire tantissimo sulle ambizioni delle due squadre chiamate all’impegno più difficile (forse fino alla fine del campionato) e che potrebbe decidere tantissimo per le sorti dello scudetto. L’ansia è palpabile anche sui social mentre comincia la marcia di avvicinamento verso la gara in programma stasera. 

Inter, l’abbraccio Lukaku-Eriksen scatena i rimpianti

Nella giornata di ieri e ancora questa mattina hanno fatto il giro del web le immagini di un abbraccio tra Romelu Lukaku e Christian Eriksen. Il calciatore danese ha fatto il suo ritorno in campo dopo il terribile incidente degli Europei con la maglia del Brentford e nella giornata di ieri ha anche segnato il gol vittoria per la sua squadra contro il Chelsea. Dalla parte opposta il suo ex compagno Romelu Lukaku con cui ha scambiato un abbraccio alla fine del match. 

Lukaku-Eriksen: il doppio rimpianto nerazzurro

Nel momento più delicato della stagione, i tifosi dell’Inter guardano con un po’ di rimpianto a due giocatori che nello scorso campionato sono stati fondamentali per conquistare lo scudetto. Se l’addio di Lukaku porta con sé ancora una coda di polemica, quello del danese si è realizzato solo per una questione burocratica visto che il centrocampista non avrebbe potuto ottenere l’idoneità sportiva in Italia. 

Sui social c’è grande ammirazione per il danese ma anche un po’ di rimpianti: “Felicissimo per lui, l’unico rammarico è che non può giocare in serie A anche se la nostra maggiore prudenza la condivido”. Mentre Nancy la pensa in modo differente: “Non posso guardarlo, mi fa arrabbiare da morire aver perso un giocatore così per colpa del regolamento”. C’è anche chi non si lascia andare ai sentimentalismi: “C’è da essere sinceri. All’Inter ha fatto tre mesi buoni. Ho sempre amato Eriksen però Conte lo ha inserito solo nell’ultima parte della stagione”. 

L’abbraccio con Lukaku continua però a scatenare qualche rimpianto: “Vederli insieme mi scatena una grande emozione”, commenta Viviano. Ma c’è anche chi è più polemico: “Quell’immagine la farei vedere a tutti quelli che sono convinti che non ci sia stato nessun ridimensionamento”. 

Guarda Juventus-Inter su Dazn

Inter, nel momento piĂą delicato scattano i rimpianti dei tifosi Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...