Virgilio Sport

Inter, Rummenigge: 'Scudetto possibile con Inzaghi'

"Simone Inzaghi sta facendo un lavoro molto interessante ed è molto bravo"

Pubblicato:

Inter, Rummenigge: 'Scudetto possibile con Inzaghi' Fonte: DeFodi Images via Getty Images

Questo weekend la Serie A osserverà una giornata di sosta per permettere alla Nazionale di Roberto Mancini di scendere in campo e giocare contro la Svizzera. Nonostante questo, si parla ancora di quanto successo nel derby di San Siro e soprattutto di chi potrà vincere lo scudetto. 

Karl-Heinz Rummenigge dice la sua sull’Inter alla Gazzetta dello Sport: “Poteva vincere il derby col Milan, ma fa niente perché il campionato è ancora lungo. L’importante è non aver perso, è interessante come anche dopo l’addio di Conte società e squadra marcino bene.

Il Milan e il Napoli, che è una sorpresa, vanno forte, ma l’Inter ha le capacità per difendere il suo scudetto nonostante le cessioni importanti. Se ne sono andati giocatori di peso, è indubbio, ma è stato fatto un mercato intelligente ed è stato pescato l’allenatore giusto. 

Simone Inzaghi sta facendo un lavoro molto interessante ed è molto bravo, l’avevo già intuito in passato. Abbiamo giocato due volte contro la Lazio in Champions League: anche se il Bayern ha sempre vinto, si è vista la mano di Inzaghi, come in tutti gli anni in cui è stato a Roma. Anche all’Inter si vede il suo buon lavoro, in campo e tatticamente”. 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...