Virgilio Sport

Inter, Zanetti: “Prima lo Spezia poi il Porto, orgoglioso di Lautaro”

Il vicepresidente nerazzurro è il padrone di casa nella festa dei 21 anni dell’associazione Pupi ma non perde l’occasione per analizzare il momento della squadra, proclamandosi fiducioso in vista del ritorno degli ottavi di Champions.

Pubblicato:

Inter, Zanetti: “Prima lo Spezia poi il Porto, orgoglioso di Lautaro” Fonte: Getty Images

Tanti calciatori e personaggi noti presenti alla cena di Gala per festeggiare i 21 anni dell’associazione Pupi, ed ovviamente fra questi non poteva mancare il “capitano” Javier Zanetti.
È lui ad accogliere gli ospiti e a fare gli onori di casa. Stuzzicato sul momento attuale dell’Inter ecco il suo pensiero: “Credo che i tre punti con il Lecce siano meritati, la squadra ha dato una bella risposta dopo il ko con il Bologna e questi sono punti che ci permettono di avanzare in classifica”.
“Dobbiamo tornare a vincere fuori casa, ci manca continuità, come dimostra la classifica, ora dobbiamo tornare a lavorare al meglio”.
Poi sui prossimi impegni: “Prima della sfida con il Porto c’è da pensare allo Spezia, una squadra ostica, bisogna fare i tre punti per poi presentarci nella gara di ritorno di Champions con fiducia ed il morale alto”. Infine: “Lautaro sta dimostrando di essere cresciuto dentro e fuori dal campo, sono orgoglioso del suo grado di maturità raggiunto”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...