Virgilio Sport

Internzionali d'Italia, Djokovic: "Bellissima giornata, Roma speciale"

Grandissima prestazione di Djokovic, che domina il primo set ed è lucidissimo a chiuderla nel momento più opportuno.

Pubblicato:

Internzionali d'Italia, Djokovic: "Bellissima giornata, Roma speciale" Fonte: Getty Images

Ennesimo successo per il numero uno del mondo Novak Djokovic, che vince il suo sesto titolo agli Internazionali BNL d’Italia sconfiggendo in finale il greco Stefanos Tsitsipas, testa di serie numero quattro, col punteggio di 6-0 7-6.

Primo set dominato dal campione di Belgrado, mentre nel secondo parziale Tsitsipas si rifà sotto e porta Nole fino al tie break. Queste le parole del vincitore dell’ATP 1000 di Roma Djokovic:

“Altra grandissima giornata, faccio i complimento a Tsitsipas che è davvero un grande campione. La mia squadra ha un grande merito in questa vittoria e pure la mia famiglia, che mi supporta in ogni istante. Roma è speciale ogni volta che vengo, da come è organizzata ai ragazzi che ci fanno trovare sempre tutto. Questo campo è speciale per me, mi ha dato fiducia e felicità quando avevo bisogno di emozioni belle per tornare in alto, in momenti in cui sono stato un po’ giù. Ho sempre ricevuto energia, le sei vittorie sono merito della città. Mio figlio Stefan oggi ha giocato la sua prima partita a tennis, spero che abbia vinto. Il trofeo lo dedico a lui”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...