,,
Virgilio Sport

Intrigo Perisic: l'Inter pareggia la proposta della Juventus

Impazza l'asta per l'esterno croato in scadenza a giugno con i nerazzurri, pronti al rilancio: e sullo sfondo c'è il Tottenham di Conte.

21-05-2022 11:42

Intrigo Perisic: l'Inter pareggia la proposta della Juventus Fonte: Getty Images

Dieci giorni dopo aver deciso la finale di Coppa Italia con una doppietta, Ivan Perisic è sempre più al centro del mercato.

Il croato sembrava destinato a dire addio all’Inter dopo la frecciata mandata ai dirigenti nerazzurri proprio al termine della finale di Coppa Italia, con sullo sfondo il ricco biennale proposto dalla stessa Juventus, ma la situazione è in continua evoluzione.

Così, oltre al sondaggio del Tottenham di Antonio Conte, che ha allenato Perisic in nerazzurro per due anni reinventandolo esterno a tutta fascia, anche la stessa Inter è pronta al rilancio.

Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, la società nerazzurra avrebbe pronta una nuova offerta per Perisic, un biennale da 6 milioni più bonus legati al numero delle presenze, di fatto la stessa cifra messa sul piatto dalla Juve.

La proposta, migliorativa rispetto ai 4,5 milioni offerti in prima battuta dall’Inter, verrà recapitata al giocatore e al suo entourage nel corso dell’ultimo e decisivo incontro tra le parti, previsto dopo la fine del campionato.

 

Calciomercato, le trattative e gli scambi di oggi in diretta LIVE

Mercato Juve LIVE: trattative e scambi di oggi in diretta LIVE

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...