Virgilio Sport

Irina Shayk vuota il sacco su Ronaldo: Mi ha tradito con...

Decine di scappatelle: ecco perché è finita la love story tra il campione della Juventus e la splendida modella russa

20-12-2018 10:07

Irina Shayk vuota il sacco su Ronaldo: Mi ha tradito con... Fonte: Ansa

Prima di Georgina c’era Irina. Cristiano Ronaldo ha sempre avuto donne bellissime (tra i suoi numerosi flirt, veri o presunti, anche delle fugaci ma appassionate liaison con Raffaella Fico e Cristina Buccino), ma la love story con la splendida modella russa, angelo di Victoria’s Secret e – da qualche tempo – anche attrice di Hollywood, è quella che ha fatto scrivere e parlare di più.

La coppia più ammirata – Bellissimo lui, divo del calcio e stella del Real Madrid. Ancor più bella lei, con il suo corpo mozzafiato, gli occhi magnetici e le curve pericolose che l’hanno fatta diventare la modella più contesa dai più prestigiosi marchi del settore. Cristiano Ronaldo e Irina Shayk erano davvero due fidanzati affiatati, celebrati e guardati continuamente con ammirazione in ogni angolo del globo. L’improvvisa e rumorosa separazione, avvenuta poco prima della cerimonia di consegna del Pallone d’Oro 2014, dopo cinque anni di amore intenso e appassionato, è rimasta a lungo avvolta da dubbi e interrogativi.

Le rivelazioni di Irina – La Shayk, che già qualche tempo fa aveva fatto qualche velato accenno sull’argomento, ha raccontato ora il vero motivi che l’avrebbe indotta a mollare il portoghese: le corna. Come riportato da Il Giornale, in occasione di un bollente servizio fotografico la splendida modella russa ha vuotato il sacco sulle scappatelle del suo ex fidanzato: “Si è detto e scritto molto sulla nostra storia, ma la realtà è che Cristiano mi ha tradito con decine di donne. Questo è il motivo della nostra separazione”.

Senza rancore – Dopo le scappatelle, le accuse e la controversa separazione, sia Cristiano Ronaldo che Irina Shayk hanno trovato pace ed equilibrio. Il fenomeno della Juventus ha conosciuto Georgina Rodriguez quando ancora militava nel Real e con lei ha messo letteralmente su famiglia. La Shayk, invece, si è innamorata follemente del divo del cinema statunitense Bradley Cooper, con cui ha messo al mondo una bambina. Insomma, forse è stato meglio così. Sia Irina che Cristiano hanno trovato comunque la felicità.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...