Virgilio Sport

Italia verso il Preolimpico: Spissu resta in dubbio

A cinque giorni dal debutto contro il Senegal il ct Sacchetti ha diramato i nomi dei 14 convocati: restano due tagli da effettuare, ancora preoccupazione per le condizioni del play di Sassari.

Pubblicato:

Italia verso il Preolimpico: Spissu resta in dubbio Fonte: Getty Images

L’esordio dell’Italia nel Preolimpico di Belgrado che metterà in palio un posto per Tokyo 2020 si avvicina e con esso il momento delle scelte definitive del ct Meo Sacchetti.

Il selezionatore degli Azzurri, che debutteranno il 30 giugno contro il Senegal (Porto Rico l’altra avversaria del girone) ha diramato l’elenco dei 14 convocati in partenza per la Serbia.

Questi i nomi: Marco Spissu, Niccolò Mannion, Stefano Tonut, Nicolò Melli, Simone Fontecchio, Amedeo Tessitori, Giampaolo Ricci, Awudu Abass, Riccardo Moraschini, Michele Ruzzier, Michele Vitali, Achille Polonara, Mouhamet Rassoul Diouf, Alessandro Pajola.

Restano quindi due i nomi da tagliare, con ogni probabilità un lungo e un play.

Quanto al regista tutto ruota attorno alle condizioni di Marco Spissu, per il quale c’è ancora preoccupazione dopo l’infortunio dovuto alla brutta scivolata avvenuta durante la partita contro la Germania giocata e persa dall’Italia ad Amburgo lo scorso. Qualora il playmaker di Sassari non ce la facesse è probabile la conferma nel gruppo di Michele Ruzzier.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...