Virgilio Sport

Jessica Immobile, dedica d'amore social a Ciro

Innamoratissimi, i due si sono concessi una giornata di relax a Milano. E su Instagram spunta l'ennesima testimonianza d'amore di Jessica al marito

Pubblicato:

Jessica Immobile, dedica d'amore social a Ciro Fonte: ANSA

Innamorati pazzi e seguitissimi sui social, Ciro Immobile e la bellissima moglie Jessica Malena non mancano informare quasi quotidianamente i followers sui loro spostamenti.

Di questi giorni il post che li ritrae in piazza Duomo, a Milano, dove Jessica ha letteralmente trascinato il suo Ciro nel giorno di riposo dell’attaccante post Lazio-Sampdoria.

Una gita che non ha nulla a che vedere con possibili scenari estivi di mercato, quanto piuttosto con affari di “mercato” di casa Immobile… Già, perché nella giornata milanese la coppia ha approfittato del tour nel quadrilatero della moda per fare shopping. Felici e contenti, Ciro e la sua Jessica hanno poi fatto ritorno a Roma, dove Immobile si sta preparando con la sua Lazio ad affrontare le ultime quattro giornate di campionato, decisive per un piazzamento Champions in vista della prossima stagione.

Prima di riprendere la strada verso casa, Jessica ha voluto ancora una volta lanciare una dedica social al marito. In un’immagine che li ritrae mentre passeggiano abbracciati per le vie del capoluogo lombardo, lei riprende i versi della canzone “Eterno” di Giovanni Caccamo: “E tutte le pagine di questa vita, le ho tra le dita. Prendimi la mano, scappiamo via lontano. In un mondo senza nebbia, in un mondo senza rabbia Chiusi dentro di noi, insieme io e te per sempre”.

Parole che calzano a pennello per una coppia affiatata e inseparabile che trova nella semplicità e nei valori della famiglia (Ciro e Jessica hanno due figlie, Giorgia e Michela) il proprio punto di forza.

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...