Virgilio Sport

Juric accoglie Ilic: “Siamo al punto giusto”

L'allenatore del Torino fa capire che la trattativa per il giocatore del Verona procede spedita. Ha però paura di perdere Lukic

Pubblicato:

Juric accoglie Ilic: “Siamo al punto giusto” Fonte: Getty Images

Ivan Juric, in conferenza stampa, ha praticamente accolto il giocatore del Verona Ilic: “Non è ancora del Torino. Mi sembra che le cose siano al punto giusto, ma non è tutto chiuso e non sia mai cosa può succedere. Poi ne parleremo”.

Da una entrata al possibile rischio uscita per Lukic: “Per me è fortissimo: lo considero forte perché abbina le due fasi, è diventato tosto e sa fare gol. Ma ci sono le dinamiche che a me dispiacciono, vorrei che si facessero in un altro modo per evitare problemi. C’è difficoltà in generale sui rinnovi, anche nelle altre squadre, vedremo cosa vuole il ragazzo. Il discorso non è solo sostituire, ma aggiungerne e portare chi c’è ai livelli di chi è andato via. Se ho uno zoccolo duro e mettiamo giocatori forti, io rispondo e possiamo parlare di altri obiettivi; adesso non siamo questa cosa qui, stiamo ancora sistemando le cose ma non abbiamo ancora fatto un passo per ottenere qualcosa in più”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...