Virgilio Sport

Juric striglia il Torino: "Salvezza ancora da conquistare"

Il tecnico granata preoccupato alla vigilia della gara di Bologna per la crisi di risultati delle ultime paritte: "Bene le prestazioni, ma dobbiamo concretizzare. Mihajlovic? Rapporti cordiali".

Pubblicato:

Juric striglia il Torino: "Salvezza ancora da conquistare" Fonte: Getty

Senza successi da cinque partite, il Torino sta vivendo uno dei momenti più difficili della stagione.

La classifica non è certo preoccupante, ma Ivan Juric pretende un’inversione di tendenza già dalla trasferta di domenica pomeriggio a Bologna.

Il tecnico croato parlando in conferenza stampa ha anzi avvertito il gruppo sulla necessità di mettere al sicuro la salvezza:

“Non abbiamo ancora conquistato niente. Dobbiamo ancora salvarci, ci siamo giocati tutti i jolly. Sono soddisfatto di come stanno lavorando i giovani, la squadra mi è piaciuta nelle ultime due partite, ma non è il momento di sperimentare. Non vinciamo da cinque partite e prendiamo sempre gol, dobbiamo cambiare marcia. Contro il Cagliari abbiamo dominato, ma abbiamo avuto cali di concentrazione che hanno compromesso tutto. Agli altri basta un’occasione per segnare. Il Bologna è una grande squadra, giocano insieme da due anni e sono in un buon momento”.

Juric ha poi liquidato con poche parole sia il rapporto con Sinisa Mihajlovic, sia il cambio della guardia in porta tra Milinkovic-Savic e Berisha, causato però solo dall’infortunio del serbo e non dalle sue ultime, opache prestazioni: “Con Sinisa abbiamo rapporti cordiali. Niente di particolare. In porta gioca Berisha, Vanja ha commesso degli errori, ma bisogna aver fiducia in chi sbaglia. Crediamo in lui, bisogna insistere”.

 

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...