Virgilio Sport

Juve, Agnelli ai tifosi: "Lotteremo per il decimo scudetto"

Il presidente della Juventus fa gli auguri di Natale ai tifosi e promette: "Lotteremo fino alla fine per il decimo scudetto".

Pubblicato:

Juve, Agnelli ai tifosi: "Lotteremo per il decimo scudetto" Fonte: Getty Images

Si chiude un 2020 agrodolce per la Juventus, con la conquista del nono scudetto consecutivo ma anche con l’eliminazione anticipata dalla scorsa edizione della Champions League e l’esonero di Maurizio Sarri.

I bianconeri sono ripartiti con Andrea Pirlo in panchina, però finora i risultati sul campo sono stati altalenanti: dallo 0-3 inflitto al Barcellona al ‘Camp Nou’, fino allo 0-3 casalingo subito contro la Fiorentina qualche giorno fa.

La Juventus, che attualmente è addirittura sesta a -10 dal primo posto seppure con una partita da recuperare, comunque non si arrende come confermato da Andrea Agnelli nella lettera di auguri indirizzata al forum ‘Vecchiasignora.com’.

“Chiudiamo un anno che nessuno avrebbe immaginato di vivere. Il primo pensiero è diretto a tutti voi e ai vostri cari… Spero che stiate tutti bene, anche se so che non sarà così. Abbiamo perso famigliari e amici, fatichiamo sul lavoro… Tutti questi, io compreso, noi compresi. Apriamo le porte al 2021 auspicando serenità e felicità, questa volta con meno retorica del solito. Noi, lotteremo fino alla fine per il decimo scudetto consecutivo, consapevoli delle nostre forze in questo momento drammatico per l’industria in cui operiamo”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...