Virgilio Sport

Juve, Biasin trova l'arma in più: gli interisti lo massacrano

Il tweet del giornalista tifoso dell'Inter su un giocatore della Juventus scatena le ira dei suoi followers

27-06-2020 10:30

Juve, Biasin trova l'arma in più: gli interisti lo massacrano Fonte: Ansa/Facebook

Non sempre riconoscere i meriti dell’avversario possono essere ben visti dal mondo dei social. Ne sa qualcosa Fabrizio Biasin. Il giornalista tifoso dell’Inter ha infatti scritto un tweet post Juve-Lecce in cui ha sottolineato come la Vecchia Signora, specie in questo momento, abbia un’arma in più che corrisponde al nome di Douglas Costa. Ma i suoi followers, per lo più interisti non sono sembrati molto d’accordo e lo hanno attaccato.

Douglas Costa spacca le partite

Anche ieri contro il Lecce, Sarri è partito con Bernardeschi nel tridente con Ronaldo e Dybala lasciando il brasiliano in panchina. Il suo ingresso in campo, al posto di Rabiot, è coinciso con il gol di Dybala che ha sbloccato la partita col Lecce. Da lì in poi per la Juve è stata una formalità e le giocate, a volte funamboliche di Douglas Costa hanno spaccato più volte la difesa salentina.

“Costa devastante” il tweet della discordia di Biasin

Il giornalista tifoso riconosce i pregi del brasiliano soprattutto a gara in corso e lo sottolinea con un tweet ad hoc: “L’ingresso di Duglas Costa nel secondo tempo era una mossa spacca-avversari già prima della sosta, in piena estate è devastante“.

Un’analisi che ci sta e che qualcuno trova calzante: “secondo me sì, specie in questo momento particolare della stagione, quando le squadre calano nella ripresa”. Del resto, nota qualcun altro: “La Juve, soprattutto a inizio gara è molto compassata e i suoi cambi di passo restano quasi isolati oltre che essere cmq coperti dai raddoppi delle difese ancora “fresche” e poi storicamente DC ha fatto la differenza poche volte partendo dall’inizio e tantissime a gara in corso”.

Interisti critici con Biasin che esalta Douglas Costa

Si solleva però un coro di dissensi da parte della folta community di followers nerazzurri che seguono Biasin: “Beh col Lecce in 10 anche Montolivo può sembrare Ronaldinho”: “col lecce in 10 spaccava pure de sciglio”; “Certo infatti nelle 3 partite precedenti era stato devastante…dai su,era il Lecce in 10, persino il Milan ha vinto contro questi”; “Certo fabri che non capisci un caiser e pure sei giornalista sportivo”.

Pesa sicuramente sul giudizio dei tifosi dell’Inter anche il recente tweet dello stesso Costa che dopo il pari nerazzurro con il Sassuolo e la sconfitta della Lazio con l’Atalanta aveva postato una sua foto con la mano sulla fronte a cercare gli avversari che avevano perso terreno sulla Juve.,

C’è anche chi sottolinea ancora presunti “aiutini” arbitrali: “Rigorino ed aiutino… Siamo al solito teatrino… Qualcosa potresti scriverlo anche tu in merito ai tanti aiuti che ne favoriscono le loro vittorie”; “Potevano nn iniziare e dargli lo scudetto subito. Io lo farei già a a settembre”; “4 partite 3 rigori e 2 espulsioni a favore”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...