Virgilio Sport

Chiellini, ecco gli esiti degli esami

Lesione al bicipite femorale per il difensore bianconero.

Pubblicato:

Chiellini, ecco gli esiti degli esami Fonte: 123RF

Non arrivano buone notizie per la Juventus dagli accertamenti a cui si è sottoposto Giorgio Chiellini, uscito durante il primo tempo di Juventus-Napoli per far posto a Stephan Lichtsteiner.

Questo il comunicato pubblicato dal club bianconero sul sito ufficiale: “Giorgio Chiellini è stato sottoposto nella giornata odierna a esami strumentali, a seguito dell’infortunio patito nel corso della gara di ieri sera, per quale è stato costretto lasciare anzitempo il terreno di gioco. Dagli accertamenti esperiti– con le cautele del caso dovute alla precocità dell’effettuazione degli stessi – è emersa la presenza di una lesione al bicipite femorale, in sede pre-inserzionale al ginocchio sinistro. Il calciatore sarà necessariamente sottoposto a ulteriori controlli e ha già iniziato il percorso delle terapie del caso”.

Dalla nota diffusa dalla Juventus non è possibile capire in maniera certa i tempi di recupero del difensore italiano che sicuramente sarà assente nell’importante match di sabato a San Siro contro l’Inter.

I medici cercheranno di lavorare per riaverlo disponibile il prossimo 9 maggio quando la truppa di Allegri contenderà la Coppa Italia al Milan all’Olimpico di Torino.

Nei prossimi giorni si cercherà di capire se Allegri sceglierà di confermare Howedes al fianco di Benatia nella gara con l’Inter, decisiva per lo scudetto, oppure se deciderà di optare per uno tra Barzagli o Rugani.

Chi con molta probabilità non troverà spazio nell’undici titolare a San Siro è Paulo Dybala: l’argentino ha deluso molto contro il Napoli come testimoniato dalla scelta del tecnico bianconero che ha preferito toglierlo dal campo dopo l’intervallo favorendo l’ingresso del colombiano Cuadrado.

Per i bianconeri sarà fondamentale vincere a Milano per mantenere la testa della classifica messa a rischio da un Napoli che incombe ad una sola lunghezza.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...