,,
Virgilio Sport SPORT

Pari Juve a Crotone, i social eleggono il nuovo eroe nazionale

Il pareggio della formazione bianconera in casa del Crotone scatena un putiferio sul web

La sorpresa di giornata. Insieme alla pesanti sconfitte di giornata di Lazio e Atalanta, anche il pareggio della Juventus in casa del Crotone fa discutere. Il pari per 1-1 contro la neopromossa scatena un vero putiferio nel mondo del web che coinvolge anche il giovanissimo direttore di gara Francesco Fourneau.

La delusione bianconera

Nonostante le polemiche arbitrali, i tifosi della Juventus sono anche delusi dall’atteggiamento della squadra per una gara che andava vinta e c’è chi già sottolinea un andazzo non piacevole: “Temo che sarà una stagione lunga e travagliata – scrive Marianna, per fortuna abbiamo un giocatore come Cristiano Ronaldo. Senza di lui temo che siamo soltanto una squadra piuttosto normale”.

Fourneau: eroe del web

L’arbitro di Crotone-Juventus diventa protagonista suo malgrado. Il direttore di gara finisce subito nell’occhio del ciclone perle sue decisioni: da una parte il popolo bianconero che lo accusa: “L’arbitro ha inventato un cartellino rosso per Chiesa”, dall’altro chi lo elegge a eroe nazionale: “Ciao Forneau. Ora insegna agli angeli a ribellarsi ai datori di loro”.

La rabbia juventina però monta con il passare dei minuti, i fan bianconeri criticano aspramente il Var non attivo nel caso dell’espulsione di Chiesa ma presente per annullare il gol di Morata: “Per il rosso a Chiesa il Var è rimasto spento, per il gol della Juve controlli secolari fino a scovare il pelo nell’uovo”.

Pirlo sotto accusa

Il primo passo falso della gestione Pirlo diventa immediatamente argomento di conversazione e i tifosi cominciano a notare delle cose che non funzionano: “Juve di nuovo messa malie campo. Centrocampo inesistente. Arbitro influenze. Morale: due punti persi e la sensazione che ci sia molto da lavorare”. E alle accuse non scappa neanche Federico Chiesa che entra nella storia dal verso sbagliato, diventando il primo giocatore della Juventus ad essere espulso all’esordio nell’epoca dei tre punti.

SPORTEVAI | 17-10-2020 22:49

Pari Juve a Crotone, i social eleggono il nuovo eroe nazionale Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...