Virgilio Sport

Juve, le parole di Bonucci scatenano il caos: "E’ come Allegri"

Il difensore della Juventus, analizzando la stagione, ha incolpato anche i molti giovani presenti in rosa scatenando la reazione dei tifosi

03-05-2022 14:07

La stagione della Juventus non è ancora conclusa. Sebbene i bianconeri si siano assicurati la partecipazione alla prossima Champions League, resta ancora da giocare la finale di Coppa Italia contro l’Inter che potrebbe permettere al club di portare a casa almeno un trofeo in quella che è stata una stagione di transizione.

Bonucci: Abbiamo pagato l’inesperienza dei giovani

Nel corso dell’analisi di questa stagione Leonardo Bonucci ha fatto riferimento anche all’inesperienza dei molti giovani presenti in rosa, che hanno finito per togliere punti in qualche momento della stagione aggiungendo però: “Penso che ci siano le basi per fare qualcosa di importante. La speranza è di fare meglio nella prossima stagione”.

Il difensore bianconero sarà uno dei punti di riferimento nella prossima stagione, il gruppo di veterani della Juventus sembra assottigliarsi sempre di più vista anche il possibile addio di Giorgio Chiellini, ma il tema giovani rimane un argomento molto delicato in casa bianconera.

Tifosi contro Bonucci: E’ come Allegri

Il riferimento di Bonucci all’inesperienza di alcuni giovani ha però scatenato la reazione dei tifosi. Nel corso della stagione tante volte i fan bianconeri hanno attaccato Massimiliano Allegri per il poco coraggio nelle scelte, favorendo giocatori veterani a giovani che invece potrebbero avere un futuro in bianconero. E anche sui social le parole di Bonucci hanno incontrato molte critiche.

“Non si discute il valore di Bonucci ma di parole buttate là con luoghi comuni e superficialità. E anche un pizzico di mancanza di rispetto. Non benissimo per un leader”, il commento di Roberto. Anche Frankye si lancia all’attacco: “Bonucci rispecchia in tutto il suo allenatore, la colpa è sempre degli altri”. E ancora: “Uno come Bonucci dovrebbe prendersi la responsabilità di dire le cose come stanno invece di dare la colpa ai giovani se la squadra ha fatto una pessima stagione. Purtroppo è tutto l’ambiente Juve che vive in una bolla che rifiuta di vedere la lealtà”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...