,,
Virgilio Sport SPORT

Juve, Morata non si sbilancia sul futuro

Il centravanti spagnolo ha già parlato con la dirigenza juventina per definire la propria posizione: "Con o senza Allegri lo scenario non cambia".

Alvaro Morata si appresta a debuttare a Euro 2020 con la maglia della Spagna. Le ‘Furie Rosse’ saranno impegnate martedì nel match di Siviglia contro la Svezia. L’attaccante della Juventus scalda i motori in vista del torneo continentale che gli iberici hanno vinto tre volte, nel 1964, nel 2008 e nel 2012.

Dopo l’assalto al trono d’Europa ci sarà modo per sciogliere qualsiasi tipo di riserva riguardo al proprio futuro che nel caso dell’ex ‘canterano’ del Real è diviso tra la l’Atletico Madrid – società detentrice del suo cartellino – e la Juventus, club dove ha ben figurato nell’ultima stagione con la formula del prestito.

Bianconeri e ‘Colchoneros’ studiano per trovare la quadra dell’affare: da un lato la possibilità di prolungare il prestito di un altro anno, dal lato lo scenario di un ritorno nella capitale spagnola agli ordini di Simeone.

Intervistato da ‘AS’ l’attaccante che quest’anno ha segnato 20 goal tra campionato e coppe ha precisato di aver già parlato con i vertici societari juventini: 

“Dove vado a giocare dopo l’Europeo? Mi hanno chiamato questa settimana dalla Juve e ho già parlato con il direttore sportivo. Finché le cose non sono ufficiali, non posso dire niente. Con o senza Allegri lo scenario è rimasto uguale”.

OMNISPORT | 13-06-2021 12:29

Juve, Morata non si sbilancia sul futuro Fonte: (C)Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...