Virgilio Sport

Juve, Paganini svela le strategie per l’attacco: social scatenati

Non c’è solo Milik nel mirino, i bianconeri a lavoro anche per il rinnovo di Paula Dybala

Pubblicato:

Juve, Paganini svela le strategie per l’attacco: social scatenati Fonte: ANSA

In casa Juventus si pensa all’attacco. L’arrivo di Kulusevski, bloccato già lo scorso gennaio, potrebbe risolvere il problema a centrocampo e per questo motivo la prima faccenda da risolvere per Paratici e i suoi collaboratori è quella relativa all’attaccante. I bianconeri hanno bisogno di un giocatore da affiancare a Cristiano Ronaldo e che in alcune partite sia anche in grado di prendere il suo posto.

Non è di certo una scelta facile visto il delicato momento che sta attraversando il mondo del calcio anche dal punto di vista economico, senza considerare che a fine stagione ci potrebbe essere l’addio definitivo di Gonzalo Higuain. Il nome più caldo per l’attacco bianconero è quello di Arek Milik, la trattativa con il Napoli prosegue ma non sarà semplice.

Rinnovo Dybala

E la Juve lavora anche al fronte interno come rivela il giornalista Paolo Paganini che dalla sua pagina Twitter rivela: “Dybala ha ricevuto offerte importanti ma l’argentino da giorni sta discutendo il rinnovo del contratto fino al 2025 con la Juventus”. Ma il giornalista rivela anche interagendo con i suoi follower che la Juve ha già pronta anche l’alternativa a Milik, e che si tratta di Aubameyang.

Ma la notizia di una possibile permanenza de La Joya seppur rallegri i tifosi sembra non bastare a saziare la voglia di mercato: “Spero che resti a vita con la Juventus”, scrive Gianluca, mentre c’è chi è pronto a scommettere che “entro due o tre anni sarà il nostro capitano”.

Panchina bollente

Paolo Paganini è uno dei giornalisti che non hanno fatto mistero di non apprezzare particolarmente il lavoro di Sarri sulla panchina bianconera. Il giornalista ha parlato più volte della possibilità Guardiola che tanto piace a gran parte della tifoseria della Juventus. Ma l’argomento resta molto delicato: “veramente volete che mi vengano a prendere gli sceriffi con la storia di Guardiola. Posso però confermare che i contatti ci sono stati prima e ci sono ancora. Poi si vedrà”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...