Virgilio Sport

Juventus, De Ligt mai così lontano da Torino

De Ligt sta valutando il suo futuro. In scadenza nel 2024, non c'è ancora il rinnovo di contratto, e le big di Premier spingono sempre di più.

23-06-2022 19:14

Juventus, De Ligt mai così lontano da Torino Fonte: Getty images

Oggi a Milano è andato in scena un incontro tra la dirigenza della Juventus e Rafaela Pimenta , ex collaboratrice di Mino Raiola che ora è diventata il capo dell’agenzia assieme al cugino del compianto Mino . Sul tavolo la trattativa per Pogba , ma si è parlato anche di De Ligt.

La situazione dell’olandese è abbastanza complicata. Il classe 1998 non è soddisfatto delle ultime due stagioni della Juventus , e continua a essere cercato da tante grandi squadre soprattutto di Premier League, con Chelsea e Manchester United in pole.

In scadenza nel 2024, una sua permanenza è difficile se non arriverà il rinnovo, che i bianconeri hanno proposto a cifre però più basse di quelle attuali, una cosa che logicamente uno come De Ligt, giovane, forte e in rampa di lancio, non può accettare.

La clausola rescissoria nel contratto dell’olandese è di 120 milioni di euro, ma la sensazione è che, se si presentasse una squadra con 70 milioni cash, i bianconeri sarebbero costretti almeno a pensarci.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...