Virgilio Sport

Juventus, Icardi priorità di Sarri: contatti con Wanda Nara

Torna calda la pista bianconera per il centravanti argentino.

Pubblicato:

Juventus, Icardi priorità di Sarri: contatti con Wanda Nara Fonte: 123RF

Maurizio Sarri non è ancora ufficialmente l’allenatore della Juventus, ma già manda importanti segnali per il mercato bianconero. Il primo nome per l’attacco che ha fatto il mister toscano è quello di Mauro Icardi, riporta il Corriere dello Sport.

La spinosa situazione del bomber argentino è nota: l’ex capitano dell’Inter non rientra nei piani di Antonio Conte, che vuole cederlo prima dell’inizio del ritiro a luglio. Finora il giocatore e la moglie-agente Wanda Nara hanno fatto resistenza, ribadendo di voler restare a Milano.

I rapporti tra la Juventus e l’entourage dell’attaccante sono allacciati da tempo, e Sarri è da sempre un grande estimatore della punta, già individuata in passato come l’erede di Higuain al Napoli (l’affare non andò in porto per poco nel 2016). Inoltre l’argentino, che finora ha rifiutato tutte le destinazioni in Italia e in Europa, potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi Juventus anche perché il trasferimento a Torino gli permetterebbe di non allontanarsi troppo da Milano.

L’Inter valuta il giocatore 70 milioni di euro: la trattativa può decollare in caso di scambio con Dybala, una pista ancora lontana dal concretizzarsi considerate le resistenze della Joya, o di almeno una cessione importante nel parco attaccanti. I maggiori indiziati a partire sono Mario Mandzukic e lo stesso Gonzalo Higuain, di rientro dal prestito al Chelsea.

L’Inter ha già individuato da tempo i sostituti dell’albiceleste: Edin Dzeko e Romelu Lukaku.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...