Dopo l’ormai annunciato addio di Paulo Dybala i tifosi juventini aspettano con ansia un colpo di mercato per l’attacco. Colpo di mercato che potrebbe arrivare dal Sassuolo: secondo Gazzetta dello Sport le idee sono chiare e si parla di Giacomo Rasparori.
- Juve, idea Raspadori per il dopo Dybala
- Juve, Raspadori spalla ideale di Vlahovic
- Juve - Raspadori: le possibili cifre
Juve, idea Raspadori per il dopo Dybala
Certo, non sarà facile rimpiazzare l’argentino ma Raspadori potrebbe essere una eccellente alternativa. Il giocatore arriverebbe dal Sassuolo con cui ci sono buoni rapporti (basti ricordare che anche Locatelli arriva dello stesso club). Nel mirino è stato messo non solo per i suoi valori tecnici ma anche per l’età e per l’ingaggio, fattore ormai non trascurabile alla portata di portafoglio.
Juve, Raspadori spalla ideale di Vlahovic
Non solo, con le sue caratteristiche è stato “individuato” anche in quanto spalla perfetta di Dusan Vlahovic che ha bisogno di ricevere palloni da dietro. Come riporta Gazzetta dello Sport, per questi sono stati intensificato i rapporti con il suo entourage e con il procuratore Tullio Tinti, ben conosciuto dalla dirigenza bianconera in quanto ex procuratore di Pirlo.
Juve – Raspadori: le possibili cifre
Come detto non è trascurabile il fattore economico per l’attaccante 22enne. Il giocatore attualmente ha un accordo con il Sassuolo valido fino al 2024. Le stime sul giocatore sono di 30 milioni: una cifra considerata perfetta in casa Juve anche per la duttilità dell’italiano, In questa stagione ha segnato 9 gol e si reso protagonista anche di 4 assist. Non è nemmeno detto che il suo arrivo precluda quello di Zaniolo, dato che oltre Dybala è probabile che ci saranno altre partenze.