Piove sul bagnato in casa Juventus. Dopo il ko casalingo subito contro l’Inter che decreta la fine dei sogni scudetto per i bianconeri, la squadra di Massimiliano Allegri, dovrà anche metabolizzare l’infortunio capitato a Locatelli.
Il centrocampista azzurro infatti ha riportato una lesione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Come comunicato dalla Juventus attraverso una nota ufficiale apparsa sul proprio sito, i tempi di recupero sono stimati in circa quattro settimane.
Quella di Locatelli sarà sicuramente un’assenza importante in casa Juventus: il centrocampista salterà infatti le partite di campionato contro Cagliari, Bologna, Sassuolo e Venezia. Inoltre non sarà disponibile nemmeno per il match della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Fiorentina in programma il 20 aprile a Torino.
Sui social, dopo la diagnosi dell’infortunio, il bianconero si è detto pronto ad affrontare questo nuovo stop: “L’unica cosa certa è che darò tutto me stesso per tornare il prima possibile a lottare con i miei compagni per questa maglia. Forza Juve. Fino alla Fine”.