Virgilio Sport

Juventus, la clamorosa indiscrezione di Panorama: Agnelli pronto a comprare il club

Il settimanale Panorama lancia una clamorosa indiscrezione sulla situazione in casa Juventus: Andrea Agnelli vorrebbe diventare il proprietario unico del club

Pubblicato:

Gerry Capasso

Gerry Capasso

Giornalista

Per lui gli sport americani non hanno segreti: basket, football, baseball e la capacità innata di trovare la notizia dove altri non vedono granché

In un momento di grande incertezza vengono a galla le situazioni più disparate, anche quelle che a prima vista sembrano impossibile. A lanciare l’ultima indiscrezione sul momento che sta vivendo la Juventus è il settimanale Panorama, che nel numero uscito oggi, rivela che Andrea Agnelli sarebbe pronto a rientrare, anzi sarebbe disposto a comprare il club, diventandone proprietario unico.

Juventus, Andrea Agnelli pronto a comprare il club

Un’indiscrezione che avrebbe del clamoroso: il settimanale Panorama nel corso di un articolo a firma Gigi Moncalvo rivela infatti che Andrea Agnelli sarebbe pronto a riprendersi la Juventus: “Da giorni farebbe circolare l’ipotesi di essere pronto a un grande colpo: aspettare che le acque si calmino, comprarsi la Juve, rastrellare azioni, aggiungerle al proprio personale pacchetto intestato a fondi londinesi, naturalmente dopo aver chiesto a John di consentirgli la nascita della Juventus 2.0. Elkann ama monetizzare, vendere la Juve sarebbe disfarsi di un peso. Non crede alle bandiere e in questo modo si libererebbe di tanti impicci”.

Juventus, la scomoda posizione di John Elkann

Fino a questo momento John Elkann è rimasto fuori dalle indagini della Procura, o meglio dalle prime accuse che sono arrivate al club e che hanno colpito il consiglio di amministrazione bianconero. Il numero uno della Exor non è indagato al momento ma gli inquirenti si sono chiesti se la responsabilità dei presunti reati commessi sia da attribuire solo agli amministratori, o arrivi fino alla proprietà.

Andrea Agnelli: anche ieri vicino alla squadra

La voglia di Andrea Agnelli di non mollare la Juventus è tangibile, e nel corso delle ultime settimane gran parte dei tifosi bianconeri si sono schierati al suo fianco. Anche nella giornata di ieri l’ex presidente ha fatto la sua comparsa a bordocampo e lo si è visto parlare con lo staff dirigenziale e con i giocatori. In questo momento Andrea Agnelli sente la responsabilità di rimanere accanto alla squadra e di non lasciarla da sola in questo fase di difficoltà.

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...