Virgilio Sport

Juventus: Le smorfie polemiche di Nedved in tribuna scatenano il web

Il vicepresidente bianconero è sembrato polemico con Allegri sia prima che durante la partita, tifosi in fermento

Pubblicato:

Fabrizio Piccolo

Fabrizio Piccolo

Giornalista

Nella sua carriera ha seguito numerose manifestazioni sportive e collaborato con agenzie e testate. Esperienza, competenza, conoscenza e memoria storica. Si occupa prevalentemente di calcio

La sconfitta con l’Inter di domenica scorsa non è stata ancora metabolizzata in casa-Juventus. Non è bastato il successo a Cagliari per cancellare la delusione e prova ne sono le parole di Nedved prima della partita e i suoi comportamenti durante il match. Il vicepresidente bianconero è stato caustico nei confronti di Allegri nel collegamento pre-gara ed è stato inquadrato in tribuna con le mani nei capelli mentre si esibiva in plateali gesti di disapprovazione e nervosismo al momento della sostituzione di Dybala.

Nedved nervoso prima della gara, ironia su Allegri

Già prima di Cagliari-Juventus in tv Nedved aveva bacchettato Allegri dicendo: ” Io non so quali complimenti abbia sentito il mister dopo la gara con l’Inter. A me nessuno ha mai fatto i complimenti dopo una sconfitta. Soprattutto in Italia conta solo la vittoria, io sono qui da venti anni e lo so molto bene. Capisco che gli diano fastidio, a lui piace essere molto concreto”.

Le immagini di Sky inquadrano Nedved disperato in tribuna

La scena più clamorosa però è arrivata all’81’, quando le telecamere di Sky hanno inquadrato il ceko disperato in tribuna, con lo sguardo attonito, mentre si mette le mani in faccia e gesticola in evidente disapprovazione. In quel momento Allegri aveva sostituito Dybala.

Per la Juve le immagini di Nedved risalgono ad un altro momento

La Juve ha smentito questa versione e sostiene che le immagini che inquadrano il vicepresidente risalgano a un altro momento, come confermato anche da Allegri quando gli è stata chiesta una reazione: “Non sarà successo per il cambio di Dybala, magari prima”.

I tifosi scatenati per la reazione di Nedved

Fioccano i commenti sui social e molti tifosi juventini pensano ad un esonero a fine stagione: “Nedved ha ragione! #allegriout non se ne può piu!” oppure: “stoccata non indifferente comunque. Non succede, ma se succede…” e ancora: “A mio parere se ne stanno pentendo tutti”

C’è però chi attacca anche il ceko: “Sono anni che non digerisco Nedved… da quando si è seduto dietro una scrivania e da quando ha remato contro Allegri insieme ad altri beoti, senatori compresi, per mandarlo via dopo 5 scudetti vinti consecutivi!” oppure: “La risatina quando si parla di Kulusevski, le parole pesanti come macigni nel prepartita, i gesti di stizza in tribuna, Nedved protagonista di Cagliari-Juve”.

Il web è scatenato: “Nedved invece di polemizzare con Allegri dovrebbe prendere posizione sugli arbitri” e ancora: “A me fa ridere Nedved sconvolto per il cambio di Paulo e poi non lo tengono in società” e infine: “Nedved che se la prende con Allegri perché ha cambiato Dybala quando lui e i best friends lo hanno sbattuto fuori a calci non lo accetto “.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...