Virgilio Sport

Juventus, si cerca un centrocampista da regalare ad Andrea Pirlo

I bianconeri hanno bisogno di un rinforzo in mezzo al campo, ed ecco che spunta il nome di un ex pupillo di Fabio Paratici.

23-01-2021 12:25

Juventus, si cerca un centrocampista da regalare ad Andrea Pirlo Fonte: Getty Images

Mancano 10 giorni alla chiusura del calciomercato invernale, e gli obiettivi della Juventus sono ormai chiari a tuti. Oltre ad una punta che possa dare il cambio ad Alvaro Morata, si cerca anche ad un mediano che possa unire qualità e dinamismo. Il nome, in questo senso, è quello di Corentin Tolisso. Il centrocampista del Bayern Monaco, sottolinea il “Corriere dello Sport”, sarebbe finito nel mirino della dirigenza juventina e potrebbe lasciare il club bavarese.

Tolisso è un nome che già circolò in ottica Juventus prima del suo passaggio al Bayern Monaco per una cifra intorno ai 40 milioni di euro, ma ora la situazione è ben diversa da un punto di vista economico. La Juventus potrebbe avere due opzioni da poter sfruttare. In primo luogo gli ottimi rapporti tra la dirigenza bianconera e quella bavarese, ed in secondo luogo la pedina di scambio Douglas Costa, in estate acquistato in prestito proprio dal Bayern Monaco, ma che allo stato attuale delle cose non sembra intenzionatoo a riscattarlo.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...