Virgilio Sport

Juventus, Zakaria verso il Chelsea entro mezzanotte

Zakaria potrebbe diventare un nuovo giocatore del Chelsea. Al momento sono in corso le visite mediche al JMedical di Torino.

Pubblicato:

Novità improvvisa per quanto riguarda il calciomercato della Juventus. Il mercato in entrata delle italiane si è chiuso alle 20.00, ma in Premier League le trattative si chiuderanno alle 24.00, ed ecco che il Chelsea nella giornata di oggi è piombato su Denis Zakaria, svizzero classe 1996.

Come riporta Sky Sport, e in particolare Gianluca Di Marzio, in questo momento Zakaria sta svolgendo le visite mediche al JMedical, e i due club sono fiduciosi di riuscire a sistemare tutte le carte e tutti i dettagli entro la mezzanotte di oggi, quando si chiuderà il mercato in Inghilterra.

Questa operazione è dovuta al fatto che con l’arrivo di Paredes e l’esplosione di Miretti, i bianconeri hanno necessità di sfoltire il centrocampo. Non basta infatti l’uscita di Arthur, volato ad Anfield. Il calciatore svizzero era arrivato alla corte di Massimiliano Allegri nel corso del mercato di riparazione dello scorso gennaio, ma non sembra essere scattata la scintille tra lui e il tecnico bianconero.

Juventus, Zakaria verso il Chelsea entro mezzanotte Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

Caesar Traduzioni

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Torino - Monza
Como - Fiorentina
Napoli - Roma
Lazio - Bologna
SERIE B:
Bari - Cittadella
Spezia - Sudtirol
Cremonese - Frosinone
Palermo - Sampdoria

SPORT TREND

Caricamento contenuti...