Virgilio Sport

Karnezis saluta il Napoli: c'è il Lille

Orestis Karnezis saluta ufficialmente il Napoli e firma per il Lille: nuova avventura per il portiere greco, c'è l'annuncio del club francese.

Pubblicato:

Karnezis saluta il Napoli: c'è il Lille Fonte: Getty Images

Sei anni di Serie A con una breve avventura in Premier al Watford: Orestis Karnezis saluta il Napoli e l’Italia per tentare una nuova avventura in Francia con la maglia del Lille. L’annuncio è stato dato dallo stesso club francese tramite una nota ufficiale. “Il LOSC oggi conferma e ufficializza l’ingaggio di Orestis Karnezis. Arriva dall’SSC Napoli (Italia), il 35enne portiere della nazionale greca ha firmato per il Lille”.

Queste le prime parole del portiere greco dopo la firma e l’annuncio della fumata bianca: “Sono molto felice di essere un giocatore del Lille. Dopo Grecia, Italia, Spagna e Inghilterra, ora scoprirò anche il campionato francese: è abbastanza raro per un giocatore. Sono orgoglioso e felice di essere in un club che cresce anno dopo anno”.

Un trasferimento annunciato già da tempo nell’ambito dell’operazione che aveva portato Osimhen in azzurro: ora la chiusura definitiva per il portiere classe ’85 che vanta ben 117 presenze in Serie A.

 

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...