Virgilio Sport

Khedira racconta la furia di Buffon

Il centrocampista tedesco torna indietro fino al 2015, in seguito alla famosa sconfitta contro il Sassuolo: Buffon imbestialito.

31-12-2020 14:53

Khedira racconta la furia di Buffon Fonte: Getty

Ha fatto parte della Juventus dal 2015, ma ora Sami Khedira è pronto a lasciare la casacca bianconera. Il centocampista tedesco è in procinto di lasciare Madama, con possibile destinazione Premier League. In attesa di eventuali ufficialità, c’è ancora tempo per gli aneddoti.

Intervistato da The Athletic, infatti, Khedira ha raccontato di come il compagno e amico Gigi Buffon, nel 2015, andò su tutte le furie in seguito alla famosa sconfitta contro il Sassuolo del 2015, quando i bianconeri uscirono sconfitti pr 1-0, scivolando a -11 dalla Roma capolista.

Una situazione che fece esplodere Bufon:

“Mai visto niente di simile. Volavano cose ovunque, dovevi stare attento a non essere colpito. Gigi ama il suo lavoro come nessuno”.

Nonostante quell’enorme divario, la Juventus riuscì comunque a rimontare e vincere l’ennesimo Scudetto, per una striscia vincente non ancora fermatasi: Khedira aveva appena iniziato a vincere con i bianconeri, per un totale di 10 trofei in cui inizialmente è stato assolutamente decisivo.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...