Virgilio Sport

Kjaer rinnova con il Milan: ufficiale il prolungamento del contratto fino al 2024

Il Milan ha annunciato il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2024 di Simon Kjaer, difensore danese classe 1989.

Pubblicato:

Kjaer rinnova con il Milan: ufficiale il prolungamento del contratto fino al 2024

Il Milan e Simon Kjaer ancora insieme. Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito, il club rossonero ha annunciato il rinnovo del contratto del difensore danese fino al 30 giugno 2024. Prosegue, dunque, il matrimonio tra il ‘Diavolo’ e l’ex difensore di Palermo, Roma e Atalanta, diventato una pedina fondamentale nello scacchiere tattico di Stefano Pioli.

“AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Simon Thorup Kjær fino al 30 giugno 2024. Simon, professionista esemplare in campo e fuori, capitano della Danimarca e inserito nella lista dei 30 candidati al Pallone d’Oro 2021, è arrivato in rossonero nel gennaio 2020, debuttando nella sfida di Coppa Italia contro la SPAL. Dopo 66 presenze e 1 gol, realizzato a Old Trafford contro il Manchester United, Kjær e il Milan proseguiranno insieme il loro cammino”.

“Ciao a tutti! Sono molto orgoglioso di essere qua fino al 2024. Il mio sogno è di vincere qualcosa prima che io vada via di qua. Prometto che faremo il massimo, sia da parte mia che della squadra: faremo tutto quello che possiamo fare. Forza Milan!” dice Kjaer ai canali ufficiali rossoneri.
 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...