,,
Virgilio Sport SPORT

Klopp se la prende con i suoi tifosi

Il tecnico del Liverpool infuriato per l'infortunio del portiere Adrian, causato da un sostenitore dei Reds durante i festeggiamenti per la vittoria della Supercoppa europea.

Dopo la sconfitta nel Community Shield contro il Manchester City, il Liverpool si è riscattato conquistando la Supercoppa europea ai danni del Chelsea, sconfitto ai rigori. Protagonista del match il portiere spagnolo Adrian che, tesserato solo pochi giorni prima, è diventato titolare per l’infortunio di Alisson riuscendo ad opporsi al rigore decisivo di Abraham.

La sfortuna però sembra essersi accanita contro gli estremi difensori dei Reds se è vero che pure Adrian è rimasto vittima di un infortunio, peraltro molto particolare.

Lo spagnolo ha infatti una caviglia gonfia a causa di un tifoso che gli è piombato addosso in campo durante i festeggiamenti a Istanbul.

Improbabile la sua presenza in campo per la seconda di campionato in casa del Southampton. Jürgen Klopp è pronto a schierare il terzo portiere, il 35enne Andy Lonergan, ma è infuriato per quanto accaduto ad Adrian: “È una cosa assurda, incredibile. Mi chiedo come sia possibile che, nell'era dei social, un tifoso possa scavalcare le protezioni e fare quello che ha fatto solo per un po' di visibilità" lo sfogo del tecnico tedesco.

 

SPORTAL.IT | 16-08-2019 17:46

Klopp se la prende con i suoi tifosi Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...